venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRai Sport, Venerato: "Dybala-James a giugno, ecco i 2 colpi per gennaio"

Rai Sport, Venerato: “Dybala-James a giugno, ecco i 2 colpi per gennaio”

Il noto esperto di mercato ha fatto una panoramica sul mercato della Juventus, a giugno Dybala può andare al Bayern, a gennaio ecco chi può arrivare...

Il Bayern Monaco fa sul serio per Paulo Dybala. Il club tedesco è intenzionato a fare un tentativo per la Joya e a mettere su uno scambio con James Rodriguez, in rotta con club e prossimo all’addio. L’esperto di mercato di Rai Sport Ciro Venerato ha svelato particolari dettagli sulla trattativa, parlando anche dei possibili colpi della Juventus per il mercato di gennaio. Ecco le parole:

“Il Bayern è su Dybala e non è un’indiscrezione. Dopo tanti affari tra le due squadre se ne potrebbe fare un altro. Rummenigge stravede per l’argentino, è stato sondato l’entourage del giocatore visto che potrebbero lasciare Muller, Robben, Ribery e Lewandowski. L’operazione si potrebbe fare a giugno, tragitto inverso potrebbe fare James Rodriguez, amico di Cristiano Ronaldo e gestito da Jorge Mendes. Piace sempre Marcelo, pare improbabile uno scambio con Alex Sandro con il Real Madrid visto che non andrà Conte sulla panchina delle Merengues. Pogba e Rabiot, in rotta con Manchester United e Psg, sono monitorati per gennaio viste le condizioni di Emre Can e Khedira”. 

Al momento comunque si tratta di semplici ipotesi, l’interesse della Juventus c’è, ma solo tra qualche settimana capiremo se ci saranno le condizioni per portare almeno uno dei due centrocampisti a Torino a gennaio.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME