
Il Bayern Monaco fa sul serio per Paulo Dybala. Il club tedesco è intenzionato a fare un tentativo per la Joya e a mettere su uno scambio con James Rodriguez, in rotta con club e prossimo all’addio. L’esperto di mercato di Rai Sport Ciro Venerato ha svelato particolari dettagli sulla trattativa, parlando anche dei possibili colpi della Juventus per il mercato di gennaio. Ecco le parole:
“Il Bayern è su Dybala e non è un’indiscrezione. Dopo tanti affari tra le due squadre se ne potrebbe fare un altro. Rummenigge stravede per l’argentino, è stato sondato l’entourage del giocatore visto che potrebbero lasciare Muller, Robben, Ribery e Lewandowski. L’operazione si potrebbe fare a giugno, tragitto inverso potrebbe fare James Rodriguez, amico di Cristiano Ronaldo e gestito da Jorge Mendes. Piace sempre Marcelo, pare improbabile uno scambio con Alex Sandro con il Real Madrid visto che non andrà Conte sulla panchina delle Merengues. Pogba e Rabiot, in rotta con Manchester United e Psg, sono monitorati per gennaio viste le condizioni di Emre Can e Khedira”.
Al momento comunque si tratta di semplici ipotesi, l’interesse della Juventus c’è, ma solo tra qualche settimana capiremo se ci saranno le condizioni per portare almeno uno dei due centrocampisti a Torino a gennaio.