venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRai Sport - Venerato: "Dybala-Juve c'è tensione, l'argentino ha perso interesse"

Rai Sport – Venerato: “Dybala-Juve c’è tensione, l’argentino ha perso interesse”

A Torino continua a tenere banco la questione Dybala, il numero 10 della Juventus può andar via al termine della stagione a causa di tensioni con la società e con l’allenatore. Il rapporto con Allegri non è ottimale e il nuovo modulo scelto dal tecnico non convince l’argentino, che nel 4-3-3 fatica ad esprimersi al meglio. Secondo quanto riportato da Ciro Venerato, esperto di mercato, durante lo speciale calciomercato su Rai Sport, il fratello-agente starebbe cercando una nuova sistemazione per la Joya, ma al momento l’interesse dei grandi club starebbe svanendo. Ecco le parole del giornalista trascritte da tuttojuve.com:

 

“Parliamo di Dybala e qui c’è tensione: il primo problema è di natura economica perchè il ragazzo  aspira ad un contratto più importante, ma anche tecnico: perchè nel 4-3-3 disegnato da Allegri non si vede come punta centrale, come clone di Higuain, quindi teme alla lunga di perdere la maglia da titolare o di giocare da esterno in un ruolo che lui poco gradisce nel 4-3-3. Questo inciderà a giugno. Il fratello continua a sondare club, ma rispetto a qualche mese fa, l’argentino ha perso appeal presso Paris Saint-Germain e altre squadre che lo stanno seguendo. Quindi più vicino alla Juve, obtorto collo, verrebbe da dire”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME