venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloRai Uno campione degli ascolti con l'Anno che Verrà e Danza con...

Rai Uno campione degli ascolti con l’Anno che Verrà e Danza con Me

La Rai si conferma leader del prime time con l'Anno che Verrà e con Danza con Me di Roberto Bolle. Ascolti al top per la tv di stato in questo inizio del 2019

Chi ben inizia è a metà dell’opera, così cita un detto popolare ed è quello che la dirigenza della tv di stato avrà pensato, vedendo gli ascolti dei primi giorni di gennaio.
Rai Uno ha, come da tradizione, traghettato i telespettatori dal 2018 al 2019 con l’Anno che Verrà, programma condotto da Amadeus.
Lo show, che unisce intrattenimento e musica ha riscontrato il favore del pubblico televisivo, che l’ha premiato come programma più visto del 31 dicembre 2018.

A seguire Amadeus e tutto il cast sono stati oltre 5 milioni di telespettatori con uno share superiore al 30%, che ha permesso al programma di doppiare “Capodanno in Musica” condotto da Federica Panicucci su Canale 5.

Lo spettacolo continua con la prima serata del 2019, che Rai Uno ha deciso di affidare ad un’eccellenza della danza mondiale: Roberto Bolle.
Lo show “Danza con Me” ha conquistato la prima serata del 2019 con oltre 4 milioni di telespettatori con uno share del 21.3%.

Due prime serate vinte dalla Rai, che si conferma leader delle serate evento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME