giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRaimondi (Mediaset): "Juve-Dybala? I bianconeri non offrono più di 10 milioni. Viva...

Raimondi (Mediaset): “Juve-Dybala? I bianconeri non offrono più di 10 milioni. Viva l’opzione scambio con Icardi”

Agnelli e Paratici non disposti all'offerta al rialzo. La Joya può finire al PSG al posto di Icardi

La Juventus e Paulo Dybala sono distanti. La società ha fatto la sua offerta di rinnovo, ritiene i 10 milioni di euro l’anno messi sul piatto una cifra di tutto rispetto e non è disposta a spingersi oltre.

A fornire importanti aggiornamenti sulla questione ci ha pensato Claudio Raimondi, giornalista Mediaset, nel corso della trasmissione Pressing:

“Paratici ha ribadito il concetto di Agnelli, dicendo che Dybala può avere un ingaggio da top player ma non da top five al mondo. La Juve ha ribadito: ‘O ti prendi 10 milioni’, ora lui è circa a 7, ‘Oppure oltre noi non andiamo’.

Qui le strade sono due: o decide di firmare o di andare a scadenza, ma anche le offerte che stanno arrivando non sono così soddisfacenti proprio perché manca un anno.

Sono intorno ai 30-35 milioni, sarà un mercato difficilissimo dove i grandi club non sono lì pronti a dare 50 milioni alla Juve. Sarà un mercato di scambi, ecco perché è sempre viva l’opzione con lo scambio Icardi“. 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME