venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Raimondi (Mediaset): “Vicina la conferma di Paratici. La Juve vuole riscattare Morata”

La Juventus è pronta ad esercitare l’opzione per il riscatto di Alvaro Morata, autore di una stagione molto positiva fino a questo momento, con 14 reti e 10 assist in 30 presenze stagionali.

L’attaccante spagnolo è vicino alla conferma, stesso discorso per il direttore sportivo Paratici, come rivelato dal giornalista Mediaset Claudio Raimondi nel corso di Pressing. Ecco un estratto delle dichiarazioni:

“Bisogna capire Ronaldo cosa farà a fine stagione ma la certezza è che la Juventus vuole riscattare Alvaro Morata, perché di fatto la società è soddisfatta e anche lo stesso Pirlo.

Come può riscattarlo? Versando 45 milioni questa estate, oppure prestito oneroso, molto oneroso, versando ancora 10 milioni e rimandando il riscatto all’estate del 2022, che si abbasserà a 35 milioni. Da quello che filtra, la volontà della Juve è questa di riscattarlo anche perché sembra vicina anche la riconferma di Paratici”.

Vedremo, dunque, se i bianconeri decideranno di riscattare lo spagnolo già a giugno o rimanderanno all’anno successivo, ma l’opzione, salvo clamorosi colpi di scena, sarà esercitata.