lunedì, Luglio 14, 2025
HomeSportCalciomercatoRaimondi: "Scambio Osimhen-Vlahovic? Si può"

Raimondi: “Scambio Osimhen-Vlahovic? Si può”

Secondo Claudio Raimondi, dagli studi di Mediaset, il Napoli e la Juventus potrebbero imbastire uno scambio di mercato tra Dusan Vlahovic e Victor Osimhen. I due giocatori sono attualmente scontenti nelle rispettive squadre

Le parole di Raimondi

“Vlahovic in panchina ancora? A questo punto comincia a prendere corpo l’idea di avere un quasi separato in casa. Notizia di pochissimi minuti fa: c’è un’ipotesi clamorosa di scambio tra Juventus e Napoli, con Vlahovic da una parte e Osimhen dall’altra. Ovviamente c’è una differenza di valutazione, il Napoli parla di 75 milioni come minimo, il prezzo della clausola per il nigeriano.

La Juve spera di incassare 35-40 milioni per Vlahovic. Al momento sono solo i primi rumors, ma evidentemente è sempre più forte la volontà della Juventus di arrivare al nigeriano in tutti i modi. Sappiamo che la volontà di Osimhen è quella di vestire la maglia bianconera. Non ha dato neanche un ok di massima al Liverpool che offriva una doppia contropartita, Chiesa e Nunez. Vedremo se ci saranno degli sviluppi per questo scambio clamorosa”.

Cosa aspettarsi da questa trattativa

Quella di cui ha parlato Claudio Raimondi è una trattativa che, se dovesse rivelarsi vera, avrebbe dell’incredibile. Per il momento, però, non sembra essersi mosso effettivamente qualcosa tra Napoli e Juventus per un arrivo di Dusan Vlahovic in azzurro.

Il serbo non sembrerebbe essere una possibilità per l’attacco dei partenopei che, anzi, avrebbero già intenzione di provare a chiudere in tutti i modi per Nunez. Osimhen sembra più probabile possa andare in Premier League, occhio al Tottenham, piuttosto che restare in Serie A. La possibilità primaria, però, resta l’Al Hilal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME