venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipRaimondo Todaro e gli scontri con la Celentano: "Siamo due impulsivi, ma...

Raimondo Todaro e gli scontri con la Celentano: “Siamo due impulsivi, ma fuori onda stima reciproca”

"Fuori dalla diretta solo sorrisi"; ecco le parole dell'ex ballerino di "Ballando con le Stelle" al settimanale Nuovo Tv

Raimondo Todaro è il nuovo professore di danza di questa edizione di Amici. Al suo fianco, come professoresse di ballo di quest’anno, ci sono due storiche: Veronica Peparini e Alessandra Celentano.

In studio non saranno parsi sicuramente inosservati gli scontri tra la Celentano e l’ex personaggio di “Ballando con le Stelle”. Ma a parlare del loro rapporto è stato proprio Todaro, nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo Tv.

“Temo e invidio la stessa cosa: l’esperienza. Loro sono ad Amici da tanto tempo quindi conoscono meglio le dinamiche di gara. Io imparo ora”. L’ex ballerino di Ballando con le Stelle si è poi soffermato sul legame con la collega Celentano.

Con quest’ultima l’oggetto di discussione è stato soprattutto relativo alle doti della ballerina Serena Carella: “Le nostre non sono “liti” in onda, ma divergenze di opinione. Siamo due impulsivi. Ma dietro le quinte tra noi ci sono solo sorrisi e stima reciproca”.

E su Francesca Tocca, la ballerina professionista con la quale ha ufficializzato un ritorno di fiamma con un bacio in diretta: “Dietro le quinte lo sapevano tutti. Ma Francesca e io siamo riservati, non pubblicizziamo il nostro privato”.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME