venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Raisport- Ciro Venerato: “Il PSG vuole Dybala e Alex Sandro. Anche il Real sull’argentino, sul piatto Carvajal e Kovacic”

Importanti indiscrezioni di mercato svelate da Ciro Venerato durante la trasmissione Rai, Calcio & Mercato, secondo il noto giornalista il Paris Saint Germain e il Real Madrid sarebbero sulle tracce di Dybala, con i Blancos disposti a mettere sul piatto due contropartite tecniche. Ecco un estratto delle dichiarazioni (trascrizione a cura di Tuttojuve.com):

“Alla Juve farebbe piacere se Raiola gestisse Dybala, questo mi sembra fuori dubbio visti i rapporti con Beppe Marotta, ma al momento il calciatore continua ad essere gestito dal fratello Mariano che non lega con la Juve. La Juve non ha gradito l’intervista che il calciatore ha rilasciato il 21 novembre a France Football, che non ha caso si trova a Parigi. Il calciatore, dopo il rinnovo dichiarò: ”Non posso promettere alla Juventus un lungo matrimonio con la Vecchia Signora”. Frase poco gradita da Andrea Agnelli, Anche lì c’è lo zampino del Paris Saint-Germain, che il fratello di Dybala ha sicuramente visitato. C’è stata una cena con Antero Henrique e Blanc, ex ad della Juventus, e si è parlato di Dybala che può essere un obiettivo del PSG, insieme ad Alex Sandro. Perchè Antero Henrique si era informato con Mendes anche di Ghoulam che però, quasi certamente, se lascerà il Napoli, andrà da Mourinho. Quindi Alex Sandro e Dybala potrebbero interessare al Paris Saint-Germain. Per quanto riguarda il Real Madrid, ai primi di dicembre c’è stata questa sortita spagnola del fratello, ma lì ha fatto meno breccia, nel senso che il Real Madrid è interessato a Dybala. Ma Neymar è il grande sogno, poi Dybala o Hazard sono i giocatori che in quella zona del campo che Perez vorrebbe prendere. Quindi c’è un discorso ancora in piedi, il Paris Saint-Germain mi sembra un po’ più avanti, il Real Madrid farà sapere, perchè è ovvio che se spende 400 milioni per Neymar, non ne spende 100 per Dybala. Poi ci sono due giocatori che potrebbe proporre a Marotta, che tatticamente potrebbero interessare a Marotta. La Juve cerca un terzino destro, loro hanno Carvajal, potrebbero sacrificarlo sull’altare di un giocatore come Dybala. Poi il solito Kovacic, fermo restando che la Juve dopo Emre Can ha già bloccato – lo farà, vedrete  – Pellegrini con la clausola e sta valutando – parlandone con Beppe Riso – Cristante. Quindi con tre centrocampisti, di cui due già presi di fatto, escludo che Marotta possa chiedere Kovacic al Real”.