sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioRaisport - La Juventus conferma l'assetto dirigenziale: Marotta, Paratici e Nedved in...

Raisport – La Juventus conferma l’assetto dirigenziale: Marotta, Paratici e Nedved in bianconero per altri 3 anni

L’assetto dirigenziale è stato il punto di forza della Juventus in questi ultimi anni, Marotta e Paratici sono riusciti a costruire una rosa di altissimo livello in grado di vincere tutto in Italia e di lottare per la Champions League ogni anno. Il lavoro degli uomini mercato, di Pavel Nedved e di tutto lo staff sono il vero segreto dei successi bianconeri, Agnelli questo lo sa e ha deciso di confermare per altri 3 anni tutto l’assetto dirigenziale. La conferma è arrivata dal giornalista di Rai Sport Ciro Venerato, ecco le parole (trascrizione tuttojuve.com):

“Diamo subito una notizia importantissima. E dico subito che le conferme sono importanti, quindi una notizia assolutamente vera: la Juve  ha confermato per il prossimo triennio  Marotta, Paratici e Nedved. Per quanto riguarda Marotta, è una conferma scontata, perchè l’amministratore delegato è assunto con un contratto a tempo indeterminato in qualità di direttore generale dal club bianconero. La cosa importante è che di fatto hanno sottoscritto il prolungamento di contratto – aspettiamo solo il comunicato ufficiale, ma la notizia è certa – sia Paratici, sia Nedved, sia tutti i collaboratori legati a Marotta e a Paratici. Quindi la Juve proseguirà con questa dirigenza. Paratici e Nedved erano in scadenza. Quindi proseguirà questa collaborazione con lo staff che Marotta ha portato a Torino”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME