venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipRamona Badescu è incinta: ecco le foto che svelano la gravidanza

Ramona Badescu è incinta: ecco le foto che svelano la gravidanza

La showgirl in esclusiva per Diva e Donna mostra il pancione della gravidanza a quasi 51 anni.

Ramona Badescu, showgirl di origini rumene e molto famosa in Italia, è in attesa del suo primo figlio a quasi 51 anni. La donna ha rivelato che la maternità era un suo grandissimo desiderio.

L’AMORE CON NARCIS GODEANU E L’ESPERIENZA IN TV E SUI SOCIAL – La donna, resa celebre dal Bagaglino e dal reality La Fattoria, ormai è lontana dalla tv ma non solo. Ramona non possiede alcun profilo social e si tiene a distanza di sicurezza da internet. Stessa cosa suo marito, Narcis Godeanu, avvocato e professore universitario di diritto. I due si sono conosciuti più di dieci anni fa quando lui incontrò l’allora Ministro della Giustizia e lei era stata nominata Consigliere per i Rapporti con la Comunità Rumena.

UNA GRAVIDANZA DESIDERATA MA INASPETTATA – Ramona desiderava moltissimo avere un figlio e, a quasi 51 anni, la notizia che non ti aspetti. La donna, in esclusiva per Diva e Donna, ha posato in bikini con il pancione ormai pronunciato. Inoltre, il magazine l’ha paparazzata a Roma dopo una visita medica.
Per vedere le foto cliccate qui.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME