venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRamos dice addio al Real: la Juve è interessata

Ramos dice addio al Real: la Juve è interessata

Il centrale lascerà i Blancos, la Juve ci pensa

Dopo sedici anni Sergio Ramos lascerà il Real Madrid. Il difensore spagnolo non rinnoverà il contratto in scadenza il 30 giugno ed è alla ricerca di una nuova avventura da protagonista.

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, sulle tracce del centrale ci sarebbe anche la Juventus, da sempre molto attenta alle occasioni a parametro zero che il mercato sa offrire.

L’approdo di Ramos in bianconero dipenderà molto dalla permanenza di Cristiano Ronaldo, che deciderà se restare a Torino al termine dell’Europeo.

Oltre alla Juventus, sulle tracce del campione spagnolo ci sono Manchester United e City, con Guardiola che avrebbe messo sul piatto due anni di contratto. Da non escludere anche il possibile ritorno al Siviglia.

La situazione sarà definita nella prossime settimane, la Juve è interessata ma ci sarà da battere la folta concorrenza e convincere il giocatore ad abbracciare il nuovo progetto.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME