giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRamsey lascerà l'Arsenal a parametro 0, spunta un clamoroso indizio: la Juve...

Ramsey lascerà l’Arsenal a parametro 0, spunta un clamoroso indizio: la Juve c’è

Il futuro di Aaron Ramsey sarà lontano dall’Arsenal, il 27enne centrocampista gallese è in scadenza di contratto nel giugno 2019 e con tutta probabilità andrà via a parametro zero. La conferma è arrivata direttamente dall’agenzia che lo rappresenta, la Avid Sports & Entertainment Group, tramite Twitter: “Non c’e’ niente che possiamo fare, il club ha preso una decisione. Lui non voleva andare via ma ora non ci sono altre alternative”.

Il messaggio dopo pochi minuti è stato cancellato, ma non è sfuggito ai tabloid inglesi, che subito hanno rilanciato la notizia. L’Arsenal avrebbe scelto di non rinnovare il contratto e di puntare su altri profili, ma trovare una squadra per il centrocampista non sarà un problema, la fila delle pretendenti è già lunga e a febbraio in molte sono pronte a sfidarsi per bloccarlo in vista della prossima estate.

Tra le principali candidate c’è la Juventus di Massimiliano Allegri, decisa a mettere a segno un altro grande colpo a parametro zero. Ramsey è uno dei primi obiettivi dei bianconeri qualora la trattativa per il ritorno di Paul Pogba si complicasse ulteriormente. E’ chiaro che con l’abbondanza di centrocampisti che si ritrova la Juventus, l’arrivo del campione del Mondo escluderebbe quello del mediano dei Gunners.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME