venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioRangers-Napoli: opportunità per Simeone

Rangers-Napoli: opportunità per Simeone

Nella prossima giornata di Champions si giocherà il match tra Rangers e Napoli in Scozia. Lo svolgimento dell’evento è stato dubbio visto il lutto in cui versa il Regno Unito in seguito alla morte della Regina Elisabetta II.

La UEFA, infatti, ha deciso che il match si giocherà stasera alle ore 21:00 in quanto il rinvio sarebbe stato complicato da inserire nei fitti calendari delle squadre.

PROBABILI FORMAZIONI

La sfida tra Rangers e Napoli, quindi, si giocherà così come inizialmente stabilito. I secondi sono reduci da un’importante successo in Champions League contro il Liverpool ma ora dovranno fare i conti con la mancanza di Osimhen e Lozano mentre i primi sono reduci da una sconfitta contro l’Ajax.

Il Napoli, quindi, ha dovuto trovare un sostituto di Osimhen che è impegnato nel recupero dall’infortunio e l’opportunità potrebbe essere data proprio al giovane Simeone.

RANGERS (4-3-3): McGregor; Tavernier, Sands, Goldson, Barisic; Lundstram, Davis, Kamara; Tillman, Kent; Colak. All. Van Bronckhorst

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME