giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàSocialRaoul Bova, ospite d'eccezione a "C'è Posta per Te"

Raoul Bova, ospite d’eccezione a “C’è Posta per Te”

Raoul Bova, uno degli attori nostrani più amato dal pubblico, è stato ospite del programma di Canale 5 “C’è Posta Per te” di Maria De Filippi e in quello studio si è commosso per la storia che lo vedeva come regalo. cè-posta-per-te-2016-raoul-bova

L’attore romano, è stato scelto da un figlio per dichiarare il proprio amore alla madre che ha sooferto tanto per la perdita del marito e soffre, tutt’ora ancor di più, per una malattia davvero grave. E così, Raoul Bova mostratosi sensibile alla storia, raccontata dalla conduttrice di Mediaset , ha regalato loro un buono da poter spendere e utilizzare in una Beauty Farm. Leggermente ingrassato e con i capelli tinti è apparso Raoul Bova che molto probabilmente ci sta nascondendo un nuovo film in arrivo? Ma anche se non dovesse essere così, le donne italiane lo perdonerebbero lo stesso.

La puntata di ieri sera, segnala ancora una volta la fedeltà del pubblico nei confronti di questo People Show ed infatti gli ascolti sono ottimi perchè i dati auditel dicono che davanti alla tv c’erano 5 milioni e 270 mila spettatori, pari al 24,72% di share. Il competitor “Ballando con le stelle” resta, per questo motivo, fermo a 4 milioni e con il 19,06% di share. Maria De Filippi, vince anche nel pomeridiano del talent show “Amici” che sta entrando nel vivo, ovvero il serale con i quattro direttori artistici: Emma-Elisa e J-Ax-Nek che saranno i coach delle due squadre.

Raoul-Bova

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME