sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaCronaca esteraRazer allarga la sua offerta di auricolari

Razer allarga la sua offerta di auricolari

Razer, brand americano specializzato in computer hardware principalmente per il settore “gaming”, sponsor anche di vari team Esport professionali come “Elevate” o “TeamLiquid”, allarga la sua offerta di auricolari con due nuovi articoli.

Il primo modello è wireless, si chiama Hammerhead BT, è dotato della tecnologia Bluetooth 4.1 (fino a 10 metri) con codec certificato Qualcomm aptX per una massima compatibilità con Android e iOS. Questo modello si propone di inserirsi tra i migliori modelli, insieme a tutta l’offerta di qualità disponibile sul mercato.

inserire nell'articolo 2

L’altro modello invece, Hammerhead per iOS Lightning, sono stati ideati per ottenere una piena compatibilità con il SO Apple. Grazie al connettore Lightning offrono un’interfaccia totalmente digitale fino ai trasduttori e tramite l’app Razer per iOS vi è la possibilità di configurare varie impostazione per consentire una esperienza audio al massimo livello. Infine, tramite microfono integrato vi è anche completa compatibilità con l’assistente vocale Siri.

Miniatura articolo

Tutti e due i modelli hanno driver audio dinamici da 10 millimetri e di una camera acustica in alluminio. Per concludere, nella loro dotazione troviamo degli auricolari di ricambio dalle dimensioni diverse ed una comoda custodia da trasporto.

Questi due modelli di auricolari di fascia medio-alta sono acquistabili direttamente nello store ufficiale Razer, al prezzo di 109,99€.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME