venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Rea conquista un’altra vittoria, Giugliano e Haslam a podio

0

Rea infila un’altra vittoria nel suo palmares davanti a Giugliano e Haslam.

Al via il più veloce è stato Sykes ma subito il compagno di box e le Ducati sono partite a fionda così come Aprilia.

Sembrava un’altra gara a due, tra Sykes e Giugliano, ma quando Rea ha rimontato il suo collega ha subito il colpo perdendo posizioni mentre l’alfiere Ducati ha tenuto la scia di Rea creando un piccolo margine.

Alle spalle del trio, Haslam e Davies hanno avuto il loro bel da fare per ristabilire le gerarchie e, un po’ a sorpresa, Haslam ha tirato fuori gli attributi passando di prepotenza sia Sykes che Davies.

Anche tra Torres e Biaggi hanno continuato a lottare fra di loro, ma il Corsaro è parso strano: sembra quasi che Biaggi si sia ritenuto nella prestazione per non penalizzare molto i due piloti del team ufficiale.

Ad ogni modo Rea, una volta salito al comando, ha provato a scappare ma l’impavido Giugliano lo ha riagguantato e sorpassato.

Senza girarci molto intorno ci abbiamo creduto che Davide Giugliano potesse conquistare la prima vittoria di stagione ma l’alfiere della Kawasaki ha chiuso ancora una volta i giochi mettendo tutti i colleghi sull’asse dei formaggini.

Badovini ha calato la prestazione rispetto a questa mattina mentre per Pirro un altro ottimo risultato in sella alla Panigale.

Un vero peccato per Matteo Baiocco, scivolato, mentre Canepa è riuscito a portare a termine Gara2 con un buon risultato nella prima gara di ritorno in della alla Panigale.

Ritiro per Mercado per problemi tecnici mentre per Lowes l’ennesima gara opaca anzi da incubo.

Guintoli e VD Mark hanno disputato una lotta fra loro due, decisamente deludente rispetto a questa mattina.

Piccola pausa adesso prima di tornare in pista il 19 luglio a Laguna Seca per il nono round dell’anno, terzo oltreoceano.