venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioReal, Asensio attacca Ronaldo: "Anche noi siamo sempre stati una famiglia"

Real, Asensio attacca Ronaldo: “Anche noi siamo sempre stati una famiglia”

Con l’addio di Cristiano Ronaldo, Marco Asensio sembrava destinato a prendere il posto del fuoriclasse portoghese nell’undici del Real e ad indossare la tanto ambita maglia numero 7. L’attaccante spagnolo ha però preferito tenere la numero 20 e sta continuando a svolgere il ruolo importante di dodicesimo uomo dei blancos, fondamentale quando le gare si mettono in salita e c’è bisogno di freschezza e qualità nel reparto avanzato.

Ora che Ronaldo è andato alla Juve, il talento della Nazionale spagnola ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa con il fuoriclasse portoghese, rispondendo alle recenti parole di CR7, che ha dichiarato di aver trovato una grande famiglia a Torino. Ecco la risposta di Asensio:

“Alla Juve ha trovato una grande famiglia? Lo siamo sempre stati anche noi. Sin dal mio arrivo, dentro e fuori dal campo siamo sempre stati una buona squadra. E abbiamo remato dalla stessa parte, così da raggiungere quello che abbiamo raggiunto. Certo, lui è stato decisivo, ma abbiamo sempre pensato da squadra e tutti hanno contribuito”. 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME