martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportReal-Juve, Chiellini e Vidal in coro: "Madrid, non vediamo l'ora"

Real-Juve, Chiellini e Vidal in coro: “Madrid, non vediamo l’ora”

Mancano due giorni alla gara più importante della stagione della Juventus. E’ il momento di andare a Madrid, tappa fondamentale prima di passare per Berlino, e conquistare una storica Finale di Champions League contro i detentori del titolo allenati dall’ex Carlo Ancelotti. I bianconeri partono col leggero vantaggio dell’andata, vinta meritatamente per 2-1 allo Stadium di Torino, ed ora hanno voglia di stupire tutti e candidarsi seriamente come Regina d’Europa.

Queste sono le partite in cui i ‘guerrieri‘ prendono il sopravvento, per questo le parole che escono dallo spogliatoio bianconero sono quelle di Arturo Vidal e Giorgio Chiellini. Il centrocampista cileno, ai microfoni del giornalista Mediaset Gianni Balzarini, non esita a definire “un sogno” la possibile Finale di Berlino. “Siamo vicini alla finale – dice il cileno della Juve -, siamo una squadra forte e abbiamo voglia di andare avanti. Giocare con il Real in casa loro è difficile, ma noi vogliamo andare avanti e dobbiamo giocare con il cuore”. E ancora: “Conta andare in finale, ma io darei tutto per un gol..

Non è un goleador per eccellenza Giorgio Chiellini invece, intervistato dal collega di Sky Sport Paolo Aghemo, che spiega come si prepara l’ambiente juventino in vista di mercoledì sera: “Il clima è buono, abbiamo avuto modo di prepararci al meglio e tutti qui non vediamo l’ora di arrivare a mercoledì sera. Sarà una partita difficile, ma daremo tutto per passare il turno..”

Tifosi, giocatori e staff tecnico della Juventus sono pronti ad affrontare al massimo l’impegno di Champions League, rinfrancati dai festeggiamenti per il quarto scudetto consecutivo e con un occhio di riguardo ai problemi del Real Madrid nella Liga spagnola. Il velato ottimismo dell’ambiente bianconero però non fa sottovalutare ai giocatori l’impegno contro la corazzata blancos, parola di Arturo Vidal: “Inizieranno forte, dobbiamo stare tranquilli e se abbiamo un’opportunità dobbiamo fare gol“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME