giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioReal Madrid, Ancelotti vuole Lozano dal Napoli: la situazione

Real Madrid, Ancelotti vuole Lozano dal Napoli: la situazione

Valter De Maggio, giornalista esperto di calciomercato e sempre vicinissimo alle tematiche riguardanti il Napoli, ha parlato nelle ultime ore ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal. Oggetto delle sue parole è il presunto interessamento del Real Madrid per Lozano. Ecco dunque le sue parole.

Ancelotti ha chiesto Lozano al Real Madrid. Se arrivasse l’offerta di 50-60 milioni, il Napoli potrebbe reinvestirli sul mercato per acquistare un esterno mancino che serve come il pane, ma anche un’eventuale alternativa ai centrali e magari un centrocampista. Lobotka resta perché piace molto a Spalletti“.

Un’ulteriore conferma quindi in aggiunta a quanto già trapelato nelle ultime ore. Carlo Ancelotti, da pochissimo insediatosi nel club madrileno, potrebbe chiedere a Florentino Perez l’acquisto del Chucky Lozano, già fortemente voluto dal tecnico di Reggiolo nella sua esperienza al Napoli.

Ovviamente si tratta di un affare non semplice, con De Laurentiis che vorrebbe quantomeno operare una plusvalenza con l’eventuale cessione del messicano. Per tale motivo, vi sarebbe bisogno di una cifra intorno ai 60 milioni di euro.

Nel caso di un’offerta del genere, difficilmente la dirigenza azzurra potrà declinare la proposta. L’eventuale sacrificio di Lozano comunque eviterebbe al Napoli di dover vendere altri prezzi pregiati quali Koulibaly e Fabian Ruiz su tutti, oltre ovviamente a portare una liquidità importante nelle casse del club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME