giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàReal Madrid: Benitez si commuove in conferenza stampa

Real Madrid: Benitez si commuove in conferenza stampa

Real Madrid: parte oggi l’ avventura di Rafa Benitez. Il tecnico ha firmanto un contratto di tre anni

 

Benitez  presentato oggi alla stampa
Real Madrid presentato oggi Benitez

È iniziata ufficialmente oggi l’era Benitez sulla panchina del Real Madrid. L’ex tecnico del Napoli con gli spagnoli ha firmato un contratto dalla durata di tre anni.

Nella conferenza stampa di oggi dov’è stato presentato il neo tecnico era presente patron Florentino Perez che ha dichiarato: “L’arrivo di Benitez farà più grande il Real Madrid. E’ una persona che è di casa qui al Bernabeu, respira ‘madridismo da

quando è giovane, è uno dei tecnici più importanti al mondo. Da oggi inizia un nuovo corso. Rafa, benvenuto a casa tua“. Benitez che ha giocato nelle giovanili del Real Madrid e che in Spagna ha la famiglia commenta in lacrime cosa significa per lui allenare questa squadra: “E’ un giorno emozionante, sono tornato a casa voglio ringraziare tutti, porto con me l’idea di lavoro e dedizione che ho sempre messo in ogni squadra che ho allenato. Spero che la mia nuova squadra giochi bene e che si vincano molti titoli. Ringrazio per la fiducia che mi è stata data. Prometto che lavorerò al massimo“.

 

https://twitter.com/realmadriden/status/606024863699083264

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME