giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàReal Madrid cosi in campo

Real Madrid cosi in campo

Real Madrid in campo contro l’Erbar ma pensa già al derby di Martedi contro i cugini dell’Atletico per l’andata dei Quarti di Champions

 

Impegno pomeridiano per i blancos che al Bernabèu ospiteranno il debole Ebar fermo a 31 punti in classifica. Carlo Ancelotti opta per una sorte di turnover per l’impegno di Champions contro i cugini dell’Atletico che alle 18.00 se la vedranno in trasferta con il Malaga. Dentro Nevas, Varane e Jesé per far rifiatare Casillas, Pepe e Benzema. Non figura tra i convocati Bale.

CR7 il bomber del Real Madrid
CR7 il bomber del Real Madrid

Il tecnico del Real Madrid schiera un classico 4-3-3. Davanti all’estremo difensore costaricano Navas  agiranno Ramos, Varane, Arbeloa e Marcelo. A centrocampo  Isco, Illarramendi e Modric. In attacco il trio delle meravigle Cristiano Ronaldo, Jesè e Hernàndez. Gli ospiti allenati da Garitano scendono in campo: Irureta tra i pali, difesa a quattro: Lillo, Añibarro, Raúl Navas e Dídac Vilà. A supporto dei trequartisti: Ander Carpa, Javi Lara e Saùl ci saranno Dani Garcìa e Borja Fernández. L’attacco affidato a Manu.

 

Il Real Madrid deve vincere per tenere il passo del Barcellona e non farsi raggiungere dall’Atletico Madrid che affronteranno Martedi nell’andata dei Quarti di Finale. Con i ragazzi del Cholo che vorranno rivendicare la finale dello scorso Maggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME