venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioIl Real Madrid fa festa a Parigi, Ronaldo e Casemiro eliminano il...

Il Real Madrid fa festa a Parigi, Ronaldo e Casemiro eliminano il PSG, ma Isco si allontana dalla Juve…

Il Real Madrid batte 2-1 il Paris Saint Germain al Parco dei Principi e vola agli ottavi di finale di Champions League. Dopo il 3-1 rifilato a Neymar e compagni all’andata, i Blancos si impongono anche al ritorno grazie alle reti di Cristiano Ronaldo al minuto 51 e Casermiro al minuto 80, a nulla è servita la momentanea rete del pareggio di Cavani, anche in virtù dell’espulsione di Marco Verratti che ha lasciato in 10 il PSG per gran parte della ripresa, rendendo l’impresa praticamente impossibile. Il passaggio del turno manda al settimo cielo gli spagnoli, ormai fuori dalla lotta scudetto nella Liga e pronti a concentrare tutte le proprie energie sulla coppa dalle grandi orecchie.

JUVE-ISCO A CHE CONDIZIONE? La vittoria della Champions è l’unico traguardo che permetterebbe a Zinedine Zidane di restare in panchina anche nella prossima stagione, in caso di eliminazione il tecnico e i suoi pupilli faranno le valige. Proprio per questo la qualificazione ai quarti complica i piani della Juventus in chiave mercato, i bianconeri sono sulle tracce di Isco, uno dei principali candidati a lasciare Madrid insieme al tecnico francese. Alla Juventus non resta che sperare in un’eliminazione dei madrileni nei prossimi turni, in caso di permanenza di Zidane il futuro di Isco sarà sicuramente nella capitale spagnola.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME