Real Madrid impressionato da Kvaratskhelia: Perez parla con ADL

Kvaratskhelia sembrerebbe aver fatto breccia nel cuore di Florentino Perez, presidente del Real Madrid, il quale ha parlato con ADL

0
fonte Wikimedia Commons

Real Madrid e Napoli hanno schierato molti talenti nella recente partita di Champions League al Santiago Bernabeu. Secondo quanto riferito da Il Mattino oggi, Florentino Perez, presidente del Real Madrid, avrebbe confessato ad Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, di essere rimasto notevolmente colpito dalle abilità di Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del club azzurro, il quale è in procinto di rinnovare il contratto con la squadra partenopea.

Il Napoli su Brahim Diaz

D’altra parte, il Napoli avrebbe da tempo puntato Brahim Diaz, che, a causa della qualità degli altri giocatori nel suo ruolo, non riesce a trovare continuità di utilizzo nei Blancos. Inoltre, il club potrebbe anche essere interessato a Kylian Mbappè a partire dal prossimo luglio.

La conversazione tra i due presidenti è avvenuta, e si prevede che se ne discuterà più approfonditamente in futuro. Sarà interessante vedere se ci saranno sviluppi di mercato per entrambe le squadre nella prossima estate.