venerdì, Marzo 1, 2024
Home Blog

Real Madrid-Napoli: amaro in bocca per Meret e Natan

0

Il Napoli torna a casa sicuramente a testa alta dopo il match disputatosi al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid, eppure alla luce di quanto accaduto qualcosa sarebbe potuta andare diversamente.

Gli azzurri, infatti, hanno perso l’occasione di portare a casa un risultato importante facendosi sorpassare definitivamente sul 2-2, ma allo stesso tempo hanno dato dimostrazione di aver ritrovato lo spirito giusto, a parte qualche distrazione.

In particolare, gli occhi sono puntati su due dei titolari del match, Alex Meret e Natan, che portano sulle proprie spalle alcuni sbagli che si sono dimostrati fondamentali. Se il portiere si è reso protagonista di un goffo intervento sul tiro di Nico Paz, sicuramente il difensore ha continuamente perso di vista il proprio uomo in marcatura.

Sarà sicuramente uno spunto di osservazione per l’esordio in Champions League del neo mister azzurro Walter Mazzarri che in conferenza stampa non ha perso modo per sostenere i suoi ragazzi: “Ma quale problema? Meret ha fatto molto bene con due parate decisive. Il gol del 3-2 si può discutere, magari era coperto e non ha visto bene la traiettoria“.

Ad ogni modo, i due giocatori al termine dell’incontro si sono mostrati affranti per le proprie prestazioni. Si tratta comunque di un’importante opportunità per la squadra e l’allenatore per ritrovare compattezza e unione in campo e negli spogliatoi.