giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoReal Madrid, offerto scambio milionario al Napoli per arrivare a Fabian Ruiz

Real Madrid, offerto scambio milionario al Napoli per arrivare a Fabian Ruiz

Nel mercato invernale, il Napoli è intervenuto per mettere a segno qualche colpo importante e correre ai ripari per una stagione non iniziata nel migliore dei modi. Secondo le indiscrezioni del Mundo Deportivo, nel 2020 vi potrebbe essere uno scambio tra gli azzurri e il Real Madrid.

Il Napoli potrebbe chiudere un colpo importante dal Real Madrid: Isco. Dalla penisola iberica è arrivato forte un messaggio. Isco in quest’ultimo periodo non sta vivendo una prima parte di stagione idilliaca, non trovandosi spesso d’accordo col proprio allenatore Zinadine Zidane. Ecco allora che molto presto il fantasista potrebbe finire sul mercato in uscita del Real Madrid.

Il Real Madrid valuta il suo giocatore almeno 65 milioni di euro, una cifra eccessiva per le casse azzurre. Tuttavia, la trattativa potrebbe concludersi grazie ad uno scambio che porterebbe Fabian Ruiz in Spagna. Il presidente Florentino Perez, infatti, sarebbe intenzionato ad offrire Isco più 20 milioni di euro per chiudere lo scambio con il centrocampista spagnolo.

Si tratta di un’offerta davvero allettante che potrebbe far vacillare il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Quest’ultimo, però, ha già fatto sapere che il centrocampista spagnolo non partirà per meno di 100 milioni di euro. Se il Real Madrid, quindi, vuole chiudere la trattativa, deve aumentare l’offerta, anche in modo importante. Ad Aurelio De Laurentiis, inoltre, non piacciono molto questi tipi di scambi e preferirebbe prima chiudere con Isco e poi cedere Fabian al Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME