domenica, Dicembre 1, 2024
HomeSportCalciomercatoReal Madrid, Osimhen nel mirino per il 2025: De Laurentiis vuole la...

Real Madrid, Osimhen nel mirino per il 2025: De Laurentiis vuole la clausola rescissoria

La straordinaria stagione del Napoli di due stagioni fa non è passata inosservata. Complimenti sono arrivati da ogni parte del Mondo e la squadra azzurra ha raggiunto degli obiettivi insperati all’inizio della stagione e la conquista dello Scudetto dopo oltre trent’anni dall’ultimo tricolore.

Su tutti, sono i nomi di Kvara e Osimhen a rendere celebre la cavalcata azzurra. I due attaccanti, infatti, sono finiti nel mirino dei top club europei e la loro valutazione ormai supera i 75 milioni di euro.

In particolare, l’attaccante nigeriano azzurro rappresenta ora il sogno di molti club, tra cui il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, i blancos potrebbero presentare un’offerta importante nel mese di gennaio, offrendo ad Aurelio De Laurentiis anche dei calciatori.

NON SOLO MILIONI, IL REAL MADRID PRONTO AD INCLUDERE ANCHE CALCIATORI NELL’OFFERTA: OSIMHEN VUOLE RESTARE IN TURCHIA FINO A GIUGNO, MA COSA SUCCEDERA’ CON L’INTERESSAMENTO DEI BLANCOS?

I calciatori che potrebbero essere offerti alla proprietà azzurra sono Dani Ceballos, Brahim Díaz ed altri due giovani calciatori della Primavera. A questi, il Real Madrid potrebbe aggiungere anche 20 milioni di euro. Difficilmente, però, Aurelio De Laurentiis accetterà un’offerta del genere per il suo attaccante. Il presidente azzurro, infatti, ha sempre fatto sapere di non voler calciatori in cambio. Inoltre, attualmente, il club partenopeo valuta il suo attaccante oltre 70 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME