mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioReal Madrid, si tenta l'assalto a Dybala

Real Madrid, si tenta l’assalto a Dybala

La Gazzetta dello Sport lo ha scritto nell’edizione odierna: la Juventus non ha nessuna intenzione di cedere Paulo Dybala. Ma, si sa, il calciomercato spesso apre possibilità che un’ora prima sembrano impensabili. Il Real Madrid vorrebbe sostituire Cristiano Ronaldo con Dybala, Hazard e Courtois. Ed è proprio l’interesse di Florentino Perez per l’argentino che preoccupa i tifosi bianconeri.

Marotta non vorrebbe cederlo, però, di fronte a una di quelle offerte impossibili da rifiuti, è costretto a intavolare la trattativa. Anche Dybala, di per sé, vorrebbe rimanere a Torino per avere la possibilità di giocare con Cristiano Ronaldo ed entrare nella storia del club portando la Champions che manca dal 1996, quando i bianconeri all’epoca, guidati da Marcello Lippi, sconfissero l’Ajax ai rigori.

Il Real Madrid che già prima della cessione di Ronaldo non aveva problemi economici, con la cessione del portoghese praticamente avrà un budget illimitato e quindi può ‘sparare’ qualsiasi cifra. In ogni caso, però, non è detto che l’affare debba concludersi necessariamente quest’anno…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME