venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Real Madrid, tentativo di inserire James nella trattativa Pogba

Indiscrezioni importanti sono arrivate nella giornata di ieri riguardo alla situazione James Rodriguez ed il Real Madrid. A fornire la notizia è stato il Times, famoso quotidiano inglese.

Secondo quanto emerge dal media inglese, la società di Florentino Perez avrebbe provato ad inserire James Rodriguez come contropartita nella trattativa Pogba. Il centrocampista francese è infatti il rinforzo richiesto fortemente dal tecnico dei blancos Zinadine Zidane.

Nello specifico il Real Madrid ha proposto l’intero cartellino del colombiano più un conguaglio economico di 30 milioni per provare a prendere Paul Pogba. La distanza tra domanda ed offerta è apparsa però abissale, con il Manchester United che chiede per il proprio centrocampista la cifra di 130 milioni.

Per arrivare al centrocampista campione del mondo quindi il Real Madrid dovrà trovare altre strade, evitando di inserire James nella trattativa poiché contropartita non gradita alla corte dei Red Devils. Resta da capire quindi come si evolverà la situazione James Rodriguez. Il colombiano infatti è da tempo un esubero del Real, con Zidane che vorrebbe sbarazzarsene al più presto.

Fatto sta che, con l’Atletico ormai defilato, il Napoli rimane una delle poche, se non l’unica squadra ad essere realmente intenzionata a comprare James. Per tale motivo in casa azzurra continua a filtrare ottimismo, forti della volontà del Real Madrid di voler liberarsi del fantasista colombiano.