martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoReal Madrid, ultimatum a Zidane: Allegri pronto a sostituirlo?

Real Madrid, ultimatum a Zidane: Allegri pronto a sostituirlo?

Il tecnico toscano potrebbe prendere il posto di Zidane in caso di esonero, le ultime

Questo è forse il momento più difficile da quando Zinedine Zidane siede sulla panchina del Real Madrid. Il tecnico francese è reduce dalla pesante sconfitta in Champions con il Paris Saint-Germain e anche in campionato le cose non vanno al meglio.

Nella Liga i blancos hanno vinto nell’ultimo turno con il Levante ma arrivavano da due pareggi consecutivi Valladolid (in casa) e Villarreal, inizio non certo esaltante a cui si è aggiunta la pessima figura in Europa.

Ecco perché il patron Florentino Perez sta valutando la posizione di Zidane, se le cose non dovessero cambiare entro 4 partite il tecnico francese potrebbe essere esonerato.

Stando alle ultime indiscrezioni riportate in Spagna dal quotidiano Marca, i vertici delle Merengues starebbero sondando il terreno per Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus attualmente libero.

Il toscano attende l’offerta di un top club, un progetto vincente e il Real potrebbe rappresentare una grandissima opportunità per rimettersi in gioco.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME