
Il Milan ha bisogno di inserire in rosa giocatori di esperienza che possano trascinare la squadra nei momenti difficili e compattare lo spogliatoio. Seguendo questa linea Boban nella scorsa estate aveva provato a strappare Luka Modric al Real Madrid, ma la trattativa non è andata a buon fine.
Il centrocampista croato, però, non è mai uscito dai radar rossoneri, pronti a fare un nuovo tentativo nelle prossime sessioni di mercato. Boban lavora per giugno, ma non è da escludere un tentativo già a gennaio.
Modric è in scadenza di contratto nel prossimo giugno e non ha intenzione di rinnovare. Per il Real non è più insostituibile e le sole 5 presenze stagionali tra Liga e Champions lo dimostrano.
Il croato ha iniziato a guardarsi intorno alla ricerca di una nuova opportunità. Qualora non rinnovasse da gennaio sarà libero di accordarsi con qualsiasi club e trasferirsi in estate a parametro zero.
E’ proprio questo ciò che spera il Milan, deciso ad intavolare una nuova trattativa con gli agenti del giocatore e convincerlo a sposare la causa rossonera.