mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoIl Real prepara l'offerta per Dybala: Carvajal più soldi

Il Real prepara l’offerta per Dybala: Carvajal più soldi

Il Real Madrid si prepara a mettere in atto una vera e propria rivoluzione nel reparto avanzato in vista della prossima stagione. Uno tra Cristiano Ronaldo, Benzema e Bale andrà via, probabile che a partire sarà il francese. Per questo Fiorentino Perez è alla ricerca di un possibile sostituto e sta guardando in Italia, oltre a Mauro Icardi dell’Inter, il patron del Real ha messo gli occhi su Paulo Dybala.

L’interesse per l’argentino è concreto, tanto che in Spagna parlano già di una prima offerta imminente, i Blancos sarebbero pronti a mettere sul piatto circa 80 milioni di euro più il cartellino di Carvajal, contropartita che potrebbe interessare parecchio alla Juventus. I bianconeri a fine stagione dovranno fare i conti con gli addii di Lichtsteiner e Asamoah, per questo sono alla ricerca di terzini di spessore e Carvajal potrebbe rappresentare la soluzione ideale. Dybala nel frattempo non ha confermato il prolungamento dell’affitto della lussuosa casa dove vive a Torino e dietro questa decisione ci sarebbe l’idea di trasferirsi in Spagna nella prossima estate. Il Real non è l’unica pretendente, sulle tracce del numero 10 c’è anche il Barcellona di Messi, si preannuncia un vero e proprio derby spagnolo per la Joya.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME