sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipRebel Wilson, la sorprendente trasformazione: persi 18 kg

Rebel Wilson, la sorprendente trasformazione: persi 18 kg

In questo 2020 ricco di grandi scossoni, è stato anche un anno di svolta per Rebel Wilson. Per la famosa star di Hollywood quest’anno è “l’anno della saluta”, come lei stessa ha voluto soprannominato. L’attrice ha infatti deciso di dare una inaspettata svolta alla sua vita, perdendo ben 18 kg.

L’ANNO DELLA SALUTE – Come da lei stessa affermato, questa decisione non è stata presa per via del suo lavoro, ma per riappropriarsi nuovamente del suo corpo. L’attrice australiana ha deciso di dire addio a quelle morbide e prorompenti curve che erano divenute oramai il suo marchio di fabbrica.

La sua trasformazione ha avuto inizio a gennaio di quest’anno, decidendo di sottoporsi a una dieta rigorosa e ad una costante attività fisica. Seguita da un medico e da un personal trainer, Rebel ha così perso ben 18 kg. La star non è ancora arrivata al traguardo. Infatti, il suo obiettivo è quello di arrivare a pesare 75 kg.

IL CAMBIAMENTO – Rebel Wilson ha deciso di voler mostrare a tutto il mondo il sorprendente cambiamento. In una recente foto postata su Instagram, la donna si mostra con indosso un tubino blu che risalta la sua vita sottile, mostrando i sacrifici da lei fatti. Non sfugge infatti la silhouette più asciutta, il bel viso meno tondo e paffuto.

Ad accompagnare il post è una didascalia in cui, prima di tutto l’attrice ha voluto ringraziare per tutto l’amore ricevuto. L’attrice ha poi raccontato un evento, sottolineando così la sua forza di volontà: “Quando stavo raggiungendo le caramelle la scorsa notte dopo cena, ho pensato tra me e me “hmmmm … meglio di no” e ho avuto in cambio una bottiglia d’acqua anziché 8 kg, per andare avanti finché non raggiungo il mio obiettivo – spero di poterlo fare entro la fine dell’anno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME