venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Recensione della penultima puntata di “Le Tre rose di Eva”

Ieri sera è andata in onda la penultima puntata di “Le Tre rose di Eva”. La fiction di Canale 5 per questa stagione chiuderà con dieci episodi.

Fabio rivela ad Aurora che Vittorio è l’assassino di Ivan. Determinato a farlo arrestare, Fabio riesce a impedire al padre Carlo di suicidarsi e lo convince a denunciare Vittorio ai Carabinieri. Però riesce a farla franca, grazie a Lucrezia, che riesce a nascondere la principale prova che incastrerebbe il colonnello. Alessandro che aveva deciso di allearsi con l’Astori per avere Prima Luce, dopo aver parlato con Elena, organizza un piano per introdursi all’interno della società che ha costruito la diga e incontrare il Presidente: Cristina Rontal. Ma Alessandro non conosce la vera natura della donna.

Intanto i Carabinieri cercano Edoardo, accusato dell’omicidio di Veronica Torre. Fabio non vuole perdere Aurora. Decide di chiedere in moglie la bella Taviani che nonostante l’amore per Alessandro, accetta.

Tessa va a Prima Luce e scopre che Alessandro sta mentendo a suo padre. Infatti, il Monforte non ha mai avuto intenzione di voltare le spalle a Villalba. Tessa scossa e risentita, cerca di ritornare da suo padre e dirgli ciò che ha scoperto. Ma Alessandro e Marzia con l’aiuto di Ruggero la rinchiudono nella cantina sottraendole il cellulare. Aurora con l’anello al dito di Fabio corre a Prima Luce e scopre la verità su Alessandro.

La donna corre dall’uomo, ma lui ribadisce che il loro amore le ha causato solo dolore. Sofferente e determinata Aurora si rinchiude con Tessa in cantine e le due hanno uno scontro. Marzia determinata a far conoscere la vera natura di Vittorio a Tessa, con un inganno scopre la verità su lui e Eva. Nello studio del colonello, Marzia trova una foto dove Eva dice a Vittorio di non tornare più, ma grazie a un video mandato da Alessandro, le Taviani scoprono la verità sulla loro famiglia.

Vittorio da giovane ha stuprato Eva. Tessa scopre di essere frutto di uno stupro e affronta Vittorio insieme alla sorella Aurora. Intanto, Marzia è stata sparata dal capito dell’esercito e viene sottoposta a un intervento. Mentre Vittorio viene arrestato, Alessandro finisce nelle grinfie di Cristina. La donna lo rinchiude in una stanza e rivela la sua vera identità. Alessandro ha conosciuto la madre della donna. Così, scopriamo che Cristina in verità è Ada.

Però, non ci viene mostrato altro se non una foto di Alessandro e una donna che somiglia a Cristina. Chi è davvero Ada? Cosa centra con Alessandro?

L’appuntamento con l’ultima puntata di Le Tre Rose di Eva è giovedì 4 Gennaio.