venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaRecensione: Dynasty 1×09 - “Rotten Things”

Recensione: Dynasty 1×09 – “Rotten Things”

L’ultimo episodio di Dynasty per quest’anno è andato in onda il 14 Dicembre. La The CW ha mandato in onda il mid season della serie.

Anche casa Carrington si colora di Natale. Non tutti sono, però, in vena di festeggiamenti. Steven è strafatto in una stanza e viene in suo soccorso il nonno. Invece, Fallon e Jeff continuano con la loro relazione sessuale. 

La ragazza comincia a presentare i primi segni di gelosia. Fallon fa pressioni su Jeff per conoscere il nome di colei che le ha fatto saltare la vacanza alle Bahamas. Lui le confessa di essere andato in prigione dal padre e che Monica gli ha voltato le spalle.

Sam, invece è entusiasta della visita di sua madre. Finalmente arriva Iris. Ma Iris non è la sola ospite dei Carrington. Il padre di Blake si presenta alla villa e tratta male la nuova moglie del figlio. Il vecchio, inoltre confessa i disastri di Steven a Blake.

Il nonno dice di aver insabbiato tutto, ma esige che Blake lo licenzi, o sarà lui a essere licenziato. Blake propone al figlio un centro di recupero, ma lui non vuole andare. Tra Blake e Ted(lo spacciatore di Steven) c’è una discussione. Alla fine, Ted finisce in prigione e sostiene l’abbiano incastrato. Steven accusa il padre dell’arresto.

Intanto Fallon in vista delle feste vuole far uscire il suo lato umano. Convince con una scusa Monica ad andare al carcere, ma la ragazza non cede. Fallon ha una conversazione con papà Colby.

A villa Carrington i guai non finiscono mai. Iris ha la mania del figlio. Anders scopre che li sta derubando. Cristal, però non può cacciarla di casa, se non vuole che lei racconti a Blake il suo passato.

L’albero viene illuminato a casa Carrington. Intanto Iris entra nell’ufficio di Blake e copia i contatti di David Baker. Cristal e il nipote si scatenano nelle danze, ma l’atmosfera di festa non dura a lungo. Tra Cristal e Iris scoppia una lite. E nella zuffa vieniamo a sapere che Cristal ha ucciso il padre di Sammy per salvare la sorella.

Fallon vuole riconciliarsi con Monica, ma lei la accusa di voler usare Jeff come rimpiazzo. Intanto Jeff parla col cugino, così scopriamo che è stato lui a far arrestare Ted.
Intanto, scopriamo anche che il padre è in prigione, per aver tentato di uccidere Blake, l’uomo che aveva una relazione con la loro madre.

Jeff non appare sconvolto. Lo sapeva. Infatti, lui è cosi vicino ai figli di Blake per distruggere la loro famiglia. Fallon decide di lasciarsi andare con Jeff. Monica si vendica e va da Michael.

Ma in Dynasty il colpo di scena è sempre dietro l’angolo. Il padre di Sammy è vivo e vuole conoscere Blake.

All’anno prossimo con una nuova recensione. Buone feste!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME