venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Recensione: Dynasty 1×12 – Promises You Can’t Keep

Dynasty, mercoledì ci ha regalato il ritorno di una vecchia amica. Kelly Rutherford alias Lily van der Woodsen in Gossip Girl.

La puntata è all’insegna della corruzione. Tema centralissimo in Dynasty. Blake annuncia a sua moglie che il giudice Daniels, ora senatore, gli farà una visita per una raccolta benefica. Ma a complicare le cose, ci pensa un vecchio amico giornalista di Cristal. Lui rivela a Cristal che Blake è infischiato in cose poco raccomandabili con il suddetto senatore.

Cristal arrabbiata, esige delle spiegazioni da Blake. Il marito le propina la storia, che l’ha fatto per ottenere la custodia di Fallon e Steven. Lei ci crede e cerca di non far trapelare la notizia. Intanto, Fallon fa la conoscenza di un uomo con cui sia Jeff che lei devono fare affare. Il primo incontro è una catastrofe con tanto di bacon sul didietro di Fallon, il secondo è ancora peggio. L’uomo vuole alzare la posta in gioco e i due ragazzi non se lo possono permettere.

Steven ha lasciato il nido sicuro dei Carrington in compagnia di Sam. Il figlio di Blake, sta cercando di costruire la sua strada senza volere l’aiuto dei suoi cari. Sam è un sognatore e come tale vuole che anche Steven si lasci andare ai sogni.

Ma torniamo da Cristal e Blake. Cristal fa la conoscenza del fantomatico giudice e di sua moglie. La donna è a conoscenza del suo status di moglie trofeo. Cristal, invece no. Lei non vuole essere la solita donna che protegge suo marito dagli scandali. Melissa, però ha i suoi motivi e rivela a Cristal le scappatelle del marito. Ma non solo, al party organizzato in tema Las Vegas, Melissa ammette che Blake ha finanziato molti viaggi del giudice Daniels. Cristal così comprende che suo marito le ha mentito riguardo Daniels.

La festa in stile Las Vegas è movimentata. Jeff e Monica, prima della festa hanno uno scambio di battute. I due fratelli discutono a causa dei Carrington. Jeff rivela la sua intenzione, ossia annientare i Carrington. Monica all’inizio è risentita e non ci sta, ma poi al party decide che è arrivato il momento di farla pagare a quei ricconi.

Michael sospetta qualcosa tra Jeff e Monica, ma quest’ultima maschera la loro riconciliazione con un bel ceffone al fratello. Intanto, Fallon fa pace con Monica, e la cocca di casa Carrington ottiene l’affare.

Cristal e Blake hanno una piccola discussione. Entrambi cominciano a rinfacciarsi i loro oscuri segreti, così quando Blake ammette di aver appoggiato Cristal, nonostante tutto. La moglie decide di fare la cosa giusta. Dare in pasto ai giornali: la storia dei tradimenti di Daniels, invece della corruzione politica.

Alla prossima recensione! 🙂