mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipRecensione di Dynasty: 1x20 - A Line from the Past

Recensione di Dynasty: 1×20 – A Line from the Past

L’episodio di Dynasty, andato in onda la settimana scorsa ha scosso tutti. Sono riemersi segreti, e ci ha permesso di dare un’occhiata nel passato. Il tutto come sospettavamo è riconducibile al passato. La famiglia, ormai si è spezzata. Tutti sono contro tutti.

Jeff Junior, fonte foto: screenshot

L’episodio è caratterizzato da una serie di flashback. Il primo scorcio nel passato risale a quando Fallon entusiasta per il ballo annuale, comunica ai suoi genitori, l’invito ricevuto da Jeff Colby. Il ricordo di Alexis ci riporta anche nel presente. La donna cerca di resettare la vita di Jeff e di riunire di nuovo la sua famiglia. Intanto, alla villa, Sammy Joe è sul punto di una crisi di nervi. Il ragazzo è indaffarato con il matrimonio.

Non riuscendo a decidere, Anders gli organizza una giornata con una serie di balli. Il ragazzo però, vuole solo organizzare il suo matrimonio insieme al fidanzato. Anders lo convince a organizzare un viaggio per raggiungere Steven a Washington. Il maggiordomo scopre che Steven non ha prenotato la sua camera preferita e quindi pensa che non sia lì. Intanto, Steven rintraccia la sorella di Miller.

Fallon convinta dalla madre, raggiunge Michael in ospedale. Fallon, forse, ha capito che per aver tutto per lei l’uomo deve combattere. In ospedale, Fallon scopre che Cristal ha aiutato con la sperimentazione il padre di Culhane. Quando la incontra, Cristal racconta tutto a Fallon di Blake e lei stranamente sta dalla sua parte. Insieme lo fronteggeranno. Nonostante il rapporto complicato, entrambe si spalleggeranno.

Fallon, fonte foto: screenshot

Fallon conosce l’esistenza di una cassaforte il cui compleanno è la password, ma esiste una seconda password che cambia ogni cinque minuti e arriva sul cellulare di Blake. Quindi tocca a Cristal recuperare la password sul cellulare del marito. Con l’arma del sesso. Cristal recupera il codice e Fallon fa il resto dall’ufficio di Blake.

Fallon, il giorno seguente, si precipita di nuovo da Michael. I due ascoltano tramite la TV della notizia della contea di Clark. La ragazza, dopo aver finto di non sapere nulla, gli dice che se ne occuperà lei e quando arriva a casa fronteggia la sua matrigna. Cristal ammette che non sa nulla, non è stata lei a far trapelare la notizia. Fallon crede a Cristal, ma Blake furioso, invece, non crede alle parole della moglie.

Conferenza stampa Carrington, fonte foto: screenshot

Fallon prova a convincere il padre ad ammettere le sue colpe ma naturalmente lui non vuole. Con l’inganno, Blake organizza una conferenza stampa, Blake dice al mondo che Fallon sarà il nuovo direttore operativo al posto di Cristal che si licenzierà. Cristal è amareggiata e offesa. La donna litiga con Fallon, accusandola adi ver diffuso lei la notizia, così suo padre l’ avrebbe spodestato e inserito all’interno della compagnia lei.

Michael, fonte foto: Screenshot

Dopo, Cristal va in ospedale e scopre che il padre di Michael è morto. I due decidono di distruggere Blake e nel suo ultimo giorno da direttore operativo, assume Michael nell’azienda dei Carrington.

Alexis, fonte foto: screenshot

Alla fine dell’episodio, scopriamo che è stata Alexis a dare la notizia alla stampa. E inoltre, una chiacchierata con Jeff, ci fa scoprire che Jeff non è un vero Colby, ma è un Carrington.

Alla prossima puntata di Dynasty.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME