mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloCinemaRecensione: Dynasty 1x22 - Dead Scratch

Recensione: Dynasty 1×22 – Dead Scratch

L’ultimo episodio di Dynasty per questa stagione. Siete pronti a scoprire cos’è successo?

L’episodio inizia con gli ultimi preparativi per il grande giorno di Steven e Sammy Joe. I due, finalmente correranno il loro sogno. Si sposeranno. Sam dice a Steven che ha invitato al matrimonio anche la figlia di Anders, Kirby. Ma Steven dice che la ragazza è stata allontanata dalla villa, a causa dei suoi problemi mentali. Sam cerca di parlarne con Anders, ma non ci riesce.

Carrington e Colby, fonte foto: screenshot

A movimentare il grande giorno di Sam e Steven, ci pensano i Colby. Ormai si sentono in dovere di ereditare quello che da sempre gli tocca. Vogliono svendere la CA e distruggere la dinastia dei Carrington. Ma i Carrington hanno un asso nella manica, il fratello perduto. Ora che Fallon è a capo dell’azienda, cerca di sistemare le cose, ma non ci riesce. Il finto Adam, nonostante il piano di Alexis, decide di appoggiare i Colby e così vota a favore della vendita.

Cristal e Alexis, fonte foto: screenshot

Ma c’è un matrimonio da festeggiare. Mentre Steven si appresta a raggiungere l’altare, la signora Daniels, decide di rivelare al giovane che aspetta un figlio da lui. Steven, nonostante sia spiazzato e incredulo, decide di continuare con il matrimonio. I due si sposano. Alexis e Cristal non assistono alla cerimonia, perché troppo impegnate in una lotta.

Claudia, fonte foto: screenshot

Cristal ha scoperto che Adam non è Adam, ma solo un fantoccio ingaggiato da Alexis. Quest’ultima rinchiude la nemica in casa. Anders preoccupato, trova Cristal, ma non ha le chiavi con se. Ad aprire la porta, alla fine, non è Anders, ma Claudia. La donna ha visioni di suo marito e annebbiata dalla gelosia, spara Cristal.

Michael e Fallon, fonte foto: screenshot

Michael confessa a Fallon di voler lasciare la città. Così, punisce ancora una volta il loro amore. I due non riescono a trovare una soluzione per il loro tormentato amore. Alla cerimonia, compare Liam e confessa il suo amore alla giovane donna. Anders consiglia a Michael di non lasciar andare Fallon.

Blake, fonte foto: screenshot

Mentre, la famiglia Carrington al completo, esclusa Cristal, sono impicciati in un altro loro dramma. Divampa un incendio. Qualcuno appicca il fuoco. E tutta la casa comincia a bruciare. Michael raggiunge i Carrington e li mette in salvo, ma Steven, Alexis, Cristal e lo stesso Michael rimangono dentro, imprigionati dalle fiamme.

Fallon, Blake e Sam, fonte foto: screenshot

Cosa sarà successo?

Ad accendere il fuoco è stata Kirby?

Cristal morirà?

Michael, Alexis e Steven riusciranno a sfuggire alle fiamme?

Lo sapremmo nella prossima stagione di Dynasty. E’ stata una puntata ricca di sorprese. Ho amato questa serie, dalla prima puntata all’ultima. Spero che la seconda stagione sia ancora più entusiasmante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME