sabato, Aprile 20, 2024
HomeSocietàRecensione PluriFarma.it: l'e-commerce farmaceutico che fa per te

Recensione PluriFarma.it: l’e-commerce farmaceutico che fa per te

La nostra Redazione ha provato i prodotti della nuova piattaforma. Ecco com'è andata

Mantenere il proprio corpo in salute e dedicarsi al benessere della persona significa non tralasciare alcun dettaglio. Chi desidera arrivare alla vecchiaia nel miglior modo possibile e combattere gli acciacchi dell’età deve non solo metterci del suo ma anche farsi supportare da chi è esperto nel settore. Oltre alla corretta alimentazione e all’attività fisica, sempre più spesso si fa ricorso a prodotti farmaceutici che apportano benefici al nostro corpo e alla consulenza degli esperti nel settore. E’ proprio ciò che fanno gli specialisti di PluriFarma.it, nuovo e-commerce specializzato nella vendita di articoli di prima scelta e delle migliori marche nel settore della cosmesi, del benessere e make-up, dell’igiene personale, dello sport e per la salute dei vostri animali. Per consultare il sito clicca qui.

PRODOTTI E SPEDIZIONE – La nostra Redazione ha deciso di provare prodotti per la cura della persona, in particolare la crema Skinius Rimage per il contorno occhi, ideale per prevenire e attenuare micro-rughe, occhiaie, borse e cedimento delle palpebre, e la Skinius Plusol, crema solare per il viso con Plusolina, complesso costituito da un mix di oli (olio di crusca di riso, di karanja, di cotone) e vitamina E dall’azione antiossidante. (Foto di seguito)

Prodotti PluriFarma.it
Prodotti PluriFarma.it 
Prodotti PluriFarma.it
Prodotti PluriFarma.it

Oltre ad aver constatato l’alta qualità dei prodotti, quello che ci ha particolarmente colpito sono state le tempistiche di spedizione e la cura nei dettagli. Le creme sono arrivate in sole 24h in perfette condizioni, soprattutto grazie all’accurato imballaggio. All’apertura dello scatolone è fuoriuscita una dolce fragranza, con tanto di campioncini per testare nuovi prodotti. Piacevole sorpresa anche quella di trovare un bigliettino con tanto codice sconto per i prossimi acquisti. Un’esperienza, dunque, che consigliamo anche ai nostri lettori. Acquistare prodotti su PluriFarma.it è sinonimo di qualità. La possibilità di ricorrere a consulenze gratuite e la cura dei dettagli nella spedizione dei prodotti fanno poi la differenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME