venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaCronaca esteraSOS regalo per il tuo ragazzo: scopri come regalargli il tempo

SOS regalo per il tuo ragazzo: scopri come regalargli il tempo

San Valentino è dietro l’angolo e sei ancora alla ricerca del regalo per il tuo ragazzo? Partiamo da una piccola premessa: una delle cose più ambite, più sfuggevoli e intangibili è il tempo, da dedicare a noi stessi, alle nostre passioni, ai nostri sogni e soprattutto alle persone che amiamo. Perciò il perfetto regalo per il tuo ragazzo è il tempo, ma come fare ad acquistarlo?

Una fuga romantica dalla giornata al weekend

La soluzione perfetta per regalare del tempo al tuo ragazzo è trascorrere del tempo di qualità con lui all’insegna del relax, del divertimento, in base alle sue preferenze. Quest’ultimo punto è fondamentale, perché il regalo per il tuo ragazzo più che piacere a te, deve prima di tutto incontrare i suoi gusti. Ciò significa che devi innanzitutto riordinare le idee, fare mente locale sugli hobby del tuo lui. In questo modo, puoi partire proprio dal suo passatempo preferito, per poi organizzare una gita fuori porta o un weekend tematico.

Ad esempio, se è un appassionato di auto o di moto, potrai regalargli una giornata in cui potrà cimentarsi su un autodromo o circuito, proprio come fanno i campioni che segue durante i Gran Premi. Se, come la maggior parte dei ragazzi, ama il calcio, potrai organizzare una visita a uno stadio blasonato. Annesso a questi, si trova anche il museo della rispettiva squadra con un’esposizione di cimeli e memorabilia da veri e propri malati di calcio. Se ai motori o al calcio, preferisce trascorrere del tempo in mezzo alla natura, puoi organizzare una passeggiata naturalistica, a piedi, oppure a cavallo, in compagnia dei simpatici alpaka. Data la stagione, puoi optare per un weekend sulla neve, durante il quale hai la possibilità di scegliere tra una miriade di attività da praticare sugli sci, le ciaspole, con la slitta trainata dai famosi Husky, o con il gatto delle nevi. Nel caso in cui il tuo lui sia più un pantofolaio e non ami particolarmente attività, soprattutto se estreme (rafting, volo su mongolfiere, lanci con parapendio, deltaplano, bungee jumping), puoi regalargli un momento di relax all’interno di un centro benessere, con tanto di cena a tema e/o visita all’interno di una cantina, nel caso in cui ami gustare i piaceri della tavola.

Come regalargli il tempo: fai da te o pacchetti vacanze?

Per l’acquisto della maggior parte delle proposte che ti abbiamo elencato sopra, puoi scegliere il fai-da-te, nel caso in cui tu abbia una certa familiarità nell’organizzazione di vacanze, escursioni. Con una rapida ricerca online e un paio di telefonate o e-mail, puoi verificare la disponibilità delle strutture, per poi effettuare la prenotazione. Nel caso in cui tu non sia ancora certa della data, puoi invece richiedere un buono regalo da usufruire entro una determinata scadenza. In questo modo potrai decidere con il tuo lui il periodo migliore e più comodo, da dedicare alla vostra fuga romantica.

Il pensiero di organizzare tutto da sola, districandoti tra ricerche online, telefonate ed e-mail ti preoccupa, puoi acquistare un cofanetto regalo: al suo interno troverai già una selezione di strutture, suddivise per località e attività incluse. Ti basterà attivare il cofanetto, comunicando l’apposito codice presente sul retro della scatola alla struttura in sede di prenotazione e con una chiamata o un’e-mail, eviterai il rischio di commettere errori o stressarti per nulla.

 

orologio_xman_black_camouflage_Hip_Hop

Il simbolo del tempo trascorso insieme: l’orologio

Una fuga romantica si trasforma ben presto in un ricordo, da condividere e riportare alla memoria con emozione, senza lasciare però nulla di concreto. Se preferisci materializzare i momenti passati insieme in un oggetto, il regalo perfetto per il tuo ragazzo è l’orologio, ma quale scegliere? Dai modelli in silicone, a quelli che abbinano questo materiale di tendenza al tessuto, fino agli orologi in alluminio, gli orologi Hip Hop rappresentano di sicuro gli accessori in grado di stupire il tuo lui e al tempo stesso divertirlo, strappandogli un sorriso e un’espressione di meraviglia. Tutto questo perché, nel caso in cui il tuo ragazzo sia un tipo che ama sbizzarrirsi con fantasie, colori e abbinamenti originali, puoi scegliere un modello e accompagnarlo con un secondo cinturino intercambiabile. Avrà così due orologi da alternare a proprio piacere e in base alle occasioni d’uso e all’abbigliamento. Se il tuo lui è un tipo più classico, opterai per colori scuri o neutri, mentre se ama osare, potrai anche tu spingerti a scegliere temi più particolari, come il camouflage o il jeans in varie tinte. Inoltre se è un sognatore, il regalo per il tuo ragazzo è l’orologio della linea Serial Dreamers, ispirati a sognatori seriali, come l’altista Gianmarco Tamberi e l’artista tutto tondo Luca Tommassini. Che sia online o offline, che si tratti di una fuga romantica o di un oggetto simbolico, buon shopping!          orologio_xman_jeans_Hip_Hop

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME