giovedì, Giugno 19, 2025
HomeSportCalciomercatoReijnders andrà al Manchester City al posto di De Bruyne?

Reijnders andrà al Manchester City al posto di De Bruyne?

Tijjani Reijnders sarà il sostituto di Kevin De Bruyne al Manchester City? Secondo quanto raccolto da TMW, l’olandese del Milan è tra i primi nomi che piacciono a Pep Guardiola per il dopo, De Bruyne. Per quest’ultimo infatti si parla con insistenza di un probabile trasferimento al Napoli.

Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sarebbe pronto a chiudere questo colpo da subito, sperando poi di convincere Antonio Conte a restare in Campania. Tornando a Reijnders, il rendimento del centrocampista del Milan, quest’anno, è davvero eccezionale.

Infatti, i numeri dicono 15 gol e ben 5 assist in 51 presenze in tutte le competizioni (serie A, Champions League, Coppa Italia) ed, inoltre, la stagione ancora non è finita. Su di lui, oltre al City di Guardiola, c’è anche il Chelsea.

I londinesi infatti lo stanno monitorando già da diverso tempo e non è escluso che durante il prossimo mercato estivo ci sarà una vera lotta a due per assicurarsi il talento olandese ex AZ Alkmaar. Non sono ancora trapelate cifre, ma, secondo il portale transfermarkt, il prezzo per assicurarsi Reijnders è di circa 50 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME