ESCLUSIVA-Renè Pericoli:” Sono Ambizioso perchè non mi pongo limiti e mi piace sognare”

0
Renè Pericoli

In Esclusiva per Dailynews24 l’international influencer Renè Pericoli.
Renè ci racconta chi è, cosa fa e che ruolo svolge un influencer nella società, ed inoltre ci racconta qual è il suo rapporto con i social e quali sono i  suoi progetti futuri.
Renè Pericoli ha un profilo su instagram dove condivide, con i suoi follower, momenti della sua vita quotidiana tra moda lifestyle e viaggi.

Per chi ancora non la conoscesse, chi è Renè Pericoli?
Un giovane ragazzo di 27 anni, da tempo appassionato di lifestyle, moda e travel.

Renè Pericoli
Renè Pericoli

 

Lei si definisce un’International influencer, ci spiega esattamente qual è il ruolo degli influencer nella società di oggi?
Si esatto, mi piace condividere la mia vita con tutte le persone che amano il mio stile e mi seguono da diversi paesi del mondo.
Un influencer è una persona con ampio seguito di pubblico, che si distingue per la capacità di influenzare gusti ed opinioni del pubblico, comportamenti e atteggiamenti di un dato gruppo di consumatori. La sua credibilità può derivare all’essere sempre obiettivi e sinceri ad esempio nel recensire un prodotto.

Che rapporto ha sui social, ci passa molto tempo?
Si sui social ci passo molto tempo perchè mi permette di rimanere in contatto               costante con il mio pubblico.

Renè Pericoli
Renè Pericoli

Se si dovesse descrivere con due aggettivi quali userebbe e perché?
Ambizioso perchè non mi pongo limiti e mi piace sognare,
Determinato perchè svolgo le mie attività nei migliore dei  modi

Quali sono i suoi progetti futuri?
Mi piacerebbe lavorare con qualche brand italiano o internazionale di moda e di aver l’opportunità di viaggiare e magari crescere nel settore.