giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioRepubblica - Buffon vuole continuare a giocare fino a 44 anni

Repubblica – Buffon vuole continuare a giocare fino a 44 anni

Gigi Buffon non avrebbe intenzione di fermarsi, il portiere bianconero vuole continuare altri due anni

Gigi Buffon si prepara a battere un altro record, il portiere della Juventus oggi a Genova raggiungerà quota 647 presenze in Serie A, record di tutti i tempi condiviso con Paolo Maldini, storico capitano del Milan. Nel futuro di Buffon però ci sono altri primati da battere.

INDISCREZIONE – Stando a quanto riportato da Repubblica, il portiere non avrebbe intenzione di appendere gli scarpini al chiodo al termine della stagione, anzi vorrebbe continuare fino a 44 anni e provare a raggiungere Marco Ballotta, cioè arrivare a 43 anni in Champions League, e raggiungere i 44 in campionato.

FUTURO – Il contratto di Buffon scade al termine della stagione, ma il portiere ha dimostrato affidabilità e rientra stabilmente nelle rotazioni di Maurizio Sarri, che con quella di oggi gli concederà l’ottava presenza stagionale. Possibile dunque che la Juve decida di rinnovare il contratto del giocatore di un altro anno.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME