domenica, Luglio 14, 2024
HomeSportCalciomercatoREPUBBLICA - Di Lorenzo non cambia idea e vuole andare via, nemmeno...

REPUBBLICA – Di Lorenzo non cambia idea e vuole andare via, nemmeno la tribuna spaventa il capitano del Napoli

L’edizione odierna di Repubblica scrive del Napoli e del suo capitano, Giovanni Di Lorenzo, il quale, secondo il noto quotidiano, non avrebbe cambiato idea circa il suo addio alla piazza partenopea e per questo, la frattura tra il calciatore e la società, è sempre più ampia.

Di Lorenzo, continua il quotidiano, sarebbe addirittura pronto allo scontro totale con il club partenopeo, e non sarebbe neanche spaventato dalla possibile tribuna. Aurelio De Laurentiis, dal canto suo, non ha la minima intenzione di rinforzare una concorrente che sarebbe la Juventus.

Di Lorenzo e il Napoli, intanto, sembrano essere sempre più lontani e la situazione, dopo le dichiarazioni dell’agente di qualche giorno fa, sembra essere sempre più complessa. A parlare del capitano azzurro anche il direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio: Di Lorenzo ha fatto sapere, attraverso il procuratore, che desidera andare via […]. A pensar male, a volte, ci si prende… Sembra proprio esserci, e possiamo dirlo senza usare nessun condizionale, una regia, dietro questo strappo”.

GIOVANNI DI LORENZO, E’ ARRIVATA LA JUVENTUS TRA IL CAPITANO E LA SSC NAPOLI

“Quando è stato colto il disagio di Di Lorenzo, è arrivata la Juventus di Cristiano Giuntoli, che gli ha fatto una proposta economica monstre, con quattro anni di contratto”.

“Quando è arrivato Conte, però, il messaggio societario è cambiato ed è diventato: non si muove. Siamo dinanzi ad un braccio di ferro“, conclude il giornalista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME