Repubblica – Koulibaly rinnova: tutti i dettagli

Stando al quotidiano, il difensore sarebbe pronto al rinnovo e diventare il capitano della squadra

0
Koulibaly, difensore del Napoli, fonte Di Dariolucky - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=46780166
Koulibaly, difensore del Napoli, fonte Di Dariolucky - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=46780166

Ci siamo, ormai sembrerebbe confermato: Kalidou Koulibaly sarebbe pronto al rinnovo con il Napoli stando a quanto pubblicato da Repubblica. Il difensore sarebbe anche pronto a diventare capitano a tutti gli effetti della squadra, sostituto di Lorenzo Insigne. Vediamo tutti i dettagli della trattativa.

Rinnovo Koulibaly: i dettagli e le cifre

Secondo la Repubblica, il difensore sarebbe pronto al rinnovo e il club avrebbe già la bozza di contratto per allungare la sua permanenza a Napoli. Presto comincerà la trattativa e le due parti raggiungeranno un accordo per prolungare la permanenza di Kalidou nel club.

La società sarebbe pronta a mettere sul piatto ben 5 milioni di euro, così da rendere Koulibaly il giocatore più pagato nella rosa. Vi ricordiamo che Aurelio De Laurentiis ha deciso di ridurre gli ingaggi e importare un tetto massimo.

Probabilmente si prolungherà il contratto di almeno tre stagioni e il difensore sarebbe tentato di chiudere la carriera proprio a Napoli.