Repubblica, la Juventus potrebbe richiamare Allegri: i dettagli

Clamorosa indiscrezione del noto quotidiano, Allegri potrebbe tornare a Torino

0
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, fonte Youtube
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, fonte Youtube

La sconfitta della Juventus a Verona ha scatenato una lunga scia di polemiche su Maurizio Sarri, il tecnico è finito sul banco degli imputati per alcune scelte sbagliate e per un gioco che stenta a decollare, a ciò si aggiunge il malumore di vari membri dello spogliatoio, su tutti Dybala e Higuain.

INDISCREZIONE – La situazione in casa bianconera rischia di farsi complicata e, stando a quanto riporta stamani Repubblica, il presidente Agnelli starebbe valutando il ritorno di Massimiliano Allegri. La voce è circolata con insistenza nelle ultime ore, sostenuta anche da gran parte dei tifosi juventini sul web.

STIMA – Agnelli e Allegri sono legati da un rapporto di profonda amicizia, l’allenatore gode della stima del numero uno bianconero e il fatto che sia ancora sotto contratto potrebbe facilitare il ritorno in panchina.

CONDIZIONI – Le possibilità di rivedere Allegri sulla panchina della Juve ci sono, ma solo qualora la situazione a livello di risultati e dello spogliatoio dovesse degenerare. A quel punto la società sarà chiamata a prendere una decisione su Sarri e il nome di Allegri potrebbe tornare prepotentemente di moda.