giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioRepubblica - Napoli, trattativa in corso per Ivusic?

Repubblica – Napoli, trattativa in corso per Ivusic?

Stando a quanto riportato da Repubblica, ci sarebbe in corso una trattativa segreta per portare Ivusic in azzurro

Continua il mercato del Napoli dopo i dolorosi addii ma anche gli acquisti per tornare ad essere competitivi in campionato e in Europa. Ivica Ivusic, portiere dell’Osijek e della nazionale croata, potrebbe essere il prossimo obiettivo del club azzurro. A parlarne il quotidiano La Repubblica.

Nel mirino del Napoli

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna online della Repubblica, ci sarebbe una trattativa in corso per il giocatore classe 1995. Le sue caratteristiche piacciono molto al tecnico Luciano Spalletti, il quale vuole rilanciare la squadra.

Ivusic ha un bel fisico, una buona prestanza, calcia di destro e sa costruire dal basso. Inoltre, il calciatore conosce il nostro campionato poiché ha militato nell’Inter ma non essendo ancora sedicenne non poteva essere tesserato.

Sarà lui il colpo segreto di Giuntoli per affiancare Meret? L’agente Ankos non ha ancora confermato i contatti con Giuntoli, ma la conclusione dell’affare sembrerebbe essere vicino.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME