Repubblica, Nedved e Paratici furiosi con Dybala, Arthur e McKennie dopo la festa

I tre giocatori della Juventus sono stati multati e salteranno il derby

0
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500,

La Juventus usa il pugno duro con Dybala, Arthur e McKennie dopo la festa organizzata mercoledì sera. La società ha multato i tre giocatori e Pirlo li ha esclusi dai convocati per il derby di oggi con il Torino.

Come riporta Repubblica, nel centro sportivo della Juventus nei giorni scorsi è andato in scena un duro confronto tra i tre calciatori, Paratici e Nedved, con entrambi i dirigenti arrabbiati per quanto accaduto in un momento non certamente semplice della stagione.

Giovedì pomeriggio, come si legge sul quotidiano, i protagonisti della cena, ad eccezione dell’infortunato Arthur, sono stati chiamati in campo, ma ad attenderli c’erano i due dirigenti.

Nedved e Paratici erano furiosi e hanno manifestato tutta la disapprovazione della società, chiarendo che la decisione di non convocarli è stata di Pirlo. Ciò ha rappresentato un modo per ribadire l’autorevolezza del tecnico.