giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRetegui, attenta Roma: si inserisce l'Atletico Madrid

Retegui, attenta Roma: si inserisce l’Atletico Madrid

I rojiblancos stanno seguendo le orme di un gioiello argentino che è già stato inserito nelle agende di diverse importanti squadre europee, che stanno chiaramente lottando per la sua firma

L’Atlético de Madrid continua a lavorare per costruire una squadra competitiva per la prossima stagione. Dopo che la squadra di Diego Simeone ha presto esaurito gli obiettivi di questa stagione. Anche se la situazione economica non è delle migliori, la squadra madrilena valuterà tutte le opzioni disponibili.

E come al solito, in questi giorni abbiamo già nuove informazioni che suggeriscono possibili obiettivi che la squadra madrilena potrebbe già avere. A cominciare da Mateo Retegui, un attaccante di 23 anni che appartiene al Boca Juniors e che di recente era anche nell’agenda del Milan. E che è stato convocato da Roberto Mancini per le prossime partite della Nazionale italiana.

Inter e Roma in lotta per lui

Questo promettente attaccante di 23 anni è quindi diventato uno dei potenziali desideri della squadra madrilena per rafforzare la propria rosa. Attualmente è in prestito al Tigre, dove ha segnato 6 gol in 7 partite in questa stagione. E al momento è a un livello sensazionale.

L’attaccante fa notizia anche perché SportMediaset parla dell’interesse di altri due grandi club come l’Inter e Roma, che si contendono i suoi servigi. Interessanti pretendenti che questo prolifico attaccante sta iniziando ad accumulare. In Italia ci sarebbe anche l’interesse del Milan, che però sarebbe ben più defilato e ci proverebbe solo nel caso in cui Leao dovesse partire. La Roma, però, non sembra intenzionata a mollare un centimetro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME