venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRetroscena CdS, nel contratto del bomber tedesco c'è una clausola pro Juve!

Retroscena CdS, nel contratto del bomber tedesco c’è una clausola pro Juve!

Nel nuovo contratto dell'attaccante del Lipsia ci sarebbe una clausola a favore della Juve, ecco il retroscena del CdS...

Importante indiscrezione di mercato svelata nelle ultime ore dal Corriere dello Sport, secondo il quotidiano romano Timo Werner potrebbe essere uno dei prossimi colpi di mercato della Juve.

Il 22enne attaccante del Lipsia e della Germania è in scadenza di contratto nel 2020 e il club tedesco sta facendo di tutto per prolungare l’accordo fino al 2024: oltre al raddoppio dell’ingaggio da 3,1 a 6 milioni a stagione, nel contratto sarebbe presente una clausola rescissoria da 70 milioni di euro valida solamente per alcuni club, tra cui proprio la Juventus.

Oltre che per i bianconeri, la clausola dovrebbe valere anche per Bayern Monaco, Borussia DortmundReal MadridBarcellonaManchester City, UnitedChelseaLiverpool e Paris Saint Germain.

Nel frattempo il presidente del Lipsia, Oliver Mintzlaff, ha parlato proprio del futuro del bomber tedesco: “Al più tardi entro la fine del girone di ritorno vogliamo ottenere chiarezza. Riteniamo che sicuramente l’avremo entro quella data”.

La Juve ci pensa, Werner potrebbe essere il sostituto di Mario Mandzukic, che al termine della stagione potrebbe lasciare i bianconeri per chiudere la carriera altrove. Il ds Paratici e il presidente Agnelli stanno studiando la fattibilità dell’operazione, nelle prossime settimane sono attese importanti novità. Vedremo se la Juve deciderà di affondare il colpo.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME