Retroscena CR7: “Ho fatto una promessa ad Allegri”. Ecco di cosa si tratta

CR7 rivela la promessa fatta a Massimiliano Allegri ad inizio stagione, ecco di cosa si tratta...

0
Cristiano Ronaldo, CR7 fonte foto: Di Ruben Ortega - Wikimedia Commons, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=54972276
Cristiano Ronaldo CR7 fonte foto: Di Ruben Ortega - Wikimedia Commons, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=54972276

Se qualcuno ad inizio stagione nutriva dei dubbi sull’impatto di Cristiano Ronaldo nel nostro campionato dopo questa prima parte di stagione è stato costretto a ricredersi. CR7 ha mantenuto i numeri e il rendimento degli scorsi anni ed è risultato determinante sia in Serie A che in Champions League: il portoghese in 24 gare ha messo a segno 15 reti e 8 assist, collezionando ben 2024 minuti giocati. Il fuoriclasse portoghese attualmente si sta godendo il meritato riposo a Dubai, dove stasera riceverà il primo trofeo del 2019: il Globe Soccer Award. Il pensiero però è sempre rivolto alla Juventus, così come i prossimi traguardi da raggiungere.

RETROSCENA – CR7 in occasione della vittoria del premio come miglior sportivo portoghese dell’anno, dieci anni dopo l’ultima volta, ha svelato la promessa fatta a Massimiliano Allegri ad inizio campionato. Ecco le sue parole nell’intervista a Record:

“Gli ho detto che realizzerò tutti i rigori, sono pronto a mantenere la promessa. Voglio ricambiare la fiducia e l’appoggio”.