venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Retroscena CR7: “Ho fatto una promessa ad Allegri”. Ecco di cosa si tratta

Se qualcuno ad inizio stagione nutriva dei dubbi sull’impatto di Cristiano Ronaldo nel nostro campionato dopo questa prima parte di stagione è stato costretto a ricredersi. CR7 ha mantenuto i numeri e il rendimento degli scorsi anni ed è risultato determinante sia in Serie A che in Champions League: il portoghese in 24 gare ha messo a segno 15 reti e 8 assist, collezionando ben 2024 minuti giocati. Il fuoriclasse portoghese attualmente si sta godendo il meritato riposo a Dubai, dove stasera riceverà il primo trofeo del 2019: il Globe Soccer Award. Il pensiero però è sempre rivolto alla Juventus, così come i prossimi traguardi da raggiungere.

RETROSCENA – CR7 in occasione della vittoria del premio come miglior sportivo portoghese dell’anno, dieci anni dopo l’ultima volta, ha svelato la promessa fatta a Massimiliano Allegri ad inizio campionato. Ecco le sue parole nell’intervista a Record:

“Gli ho detto che realizzerò tutti i rigori, sono pronto a mantenere la promessa. Voglio ricambiare la fiducia e l’appoggio”.